Resi e Reclami
Diritto di recesso
Il cliente ha diritto di recedere dal contratto stipulato senza specificarne il motivo entro 10 giorni dal ricevimento dei prodotti. Il cliente potra’ esercitare il diritto di recesso mediante comunicazione scritta da inviare a Bon sens tramite raccomandata, telegramma, posta elettronica.
Il cliente che intende avvalersi del diritto di recesso dovra’ restituire i prodotti perfettamente integri e non utilizzati (ancora incelofanati se ricevuti in questo modo) all’indirizzo di Bon Sens (Via Umberto I 15 20831 Seregno). Insieme ai prodotti da rendere, va abbinato lo scontrino fiscale allegato alla spedizione.
Le spese di restituzione dei prodotti sono a carico del cliente. Il cliente dovra’ organizzare la spedizione con il proprio corriere di fiducia e Bon Sens restituira’ entro 10 giorni dal ricevimento dei prodotti il prezzo pagato dal cliente detratto 7% dell’importo, in caso di pagamento avvenuto tramite circuito Paypal, per coprire le relative commissioni e l’importo delle spese di spedizione (se sostenute da Bon sens).
La restituzione del denaro avverra’ tramite bonifico bancario e i dati dell’intestatario del conto e i dati dell’Istituto di Credito e relativo IBAN dovranno essere comunicati dal cliente a Bon Sens mediante comunicazione scritta.
Diritto di sostituzione
In caso di sostituzione il cliente dovra’ provvedere al ritorno del collo presso la nostra sede con prodotto integro, scontrino fiscale e ddt, organizzando la spedizione con il suo corriere di fiducia. Bon sens verifichera’ l’integrita’ del prodotto in restituzione e provvedera’ alla spedizione del nuovo collo, previo bonifico da parte del cliente per la nuova spedizione.